Accordo di Partnership CT Como - Primato Sport Italia

Martedì 10 ottobre nella sala Coni dello stabile di viale Masia si è svolta la presentazione della partnership Fipav Comitato Territoriale di Como – Primato Sport Italia. Ai dirigenti delle società comasche presenti in sala è stato presentato l’accordo triennale che lega Fipav e la nota azienda di materiale sportivo con consistenti vantaggi economici per tutte le società affiliate.

Presenti alla serata Adriano Pucci Mossotti e Piero Cezza rispettivamente presidente e vice del Comitato Reginale Lombardia; Katia Arrighi, delegato provinciale del Coni di Como oltre che al “padrone di casa” Lucio Amighetti.

Oltre alla presentazione dell’accordo, la serata prevedeva l’inaugurazione della sede Fipav Como, rivisitata e messa a nuovo.

Un momento clou della serata è stata la consegna delle targhe a dirigenti e atleti che non erano potuti essere presenti a giugno nella palestra di Olgiate Comasco. Tra i premiati Carlo Faverio, presidente Olgiate volley, Giuseppe Vella, “numero uno” della pallavolo Uggiatese e le campionesse della UNET E-Work Busto Arsizio Beatrice Negretti e Virginia Peruzzo.




Ultimo aggiornamento: 2017-10-11 12:39