Questionario società per campionati U13-U15-U17-U19

Con la presente inviamo alle Società del Comitato Territoriale di Como un semplice questionario per conoscere la situazione delle stesse in merito alla possibilità di usufruire della palestra per i campionati giovanili di interesse nazionale (U13-U15-U17-U19) e la conferma delle squadre iscritte. Ciò ci permetterà di avere un quadro della situazione del nostro territorio per una eventuale, situazione sanitaria permettendo, ripartenza dei campionati giovanili sopracitati. 

Ci preme ricordare, a scanso di equivoci, come la possibilità offerta dalla Federazione non sollevi i Presidenti di Società dalla responsabilità personale per i propri tesserati.

Ci stiamo interfacciando con gli altri Comitati Territoriali Lombardi per seguire una linea comune ed a questo proposito abbiamo stabilito la possibilità per l'Under 14 di disputare, a scelta, l'Under 15. Infatti, ricordiamo che l'Under 14 non è considerato un campionato di interesse nazionale.

A rivederci presto nelle palestre

F.I.P.A.V. Como

 

P.S: Se una Società con squadre iscritte ai campionati U13-U15-U17-U19 abbia necessità di una certificazione da presentare al gestore della palestra, ci invii una richiesta che verrà soddisfatta.

Il questionario dovrà essere inoltrato debitamente compilato entro e non oltre il 4/02/2021 all'indirizzo segreteria.fipavcomo@gmail.com


Attachments


QUESTIONARIO


Last update: 2021-01-21 18:50