Stagione Beach Volley 2018

Carissime società, ho lasciato passare qualche giorno da domenica 11 febbraio, (a parte Cadorago unico presente) e Valbreggia (che ha chiesto informazioni), non era presente nessun altro, ma a sua volta non ho ricevuto nessun messaggio o nessuna mail. D'accordo con il presidente Amighetti sono pertanto, in qualità di fiduciario settore beach, a inoltrarvi il progetto che abbiamo presentato al comitato per far in modo che anche il beach volley avesse in provincia di Como un volto nuovo ed un cammino di lavoro diverso rispetto agli anni precedenti, con un maggiore, se fosse possibile, contatto tra società e staff beach volley.

Nel creare le iniziative abbiamo pensato di partire con un torneo al coperto, presso i campi di Lazzate, per la categoria under 16 (ragazze poi interessate per la selezione provinciale), chiedendo ad ogni società iscritta al campionato indoor di under 16 di partecipare con 1 coppia. A breve uscirà sul nostro sito l'indizione beach volley per la stagione 2018, ma intanto vi invito a dare lettura del ns. progetto e vi prego di darmi una risposta qualora siate interessati al torneo (così da poter eventualmente invitare le società interessate a portare anche più di una coppia fino al raggiungimento del limite).

Da ultimo siamo a chiedervi, se nella mail di risposta, ci comunicate Nome e Cognome con recapito mail e telefonico dell'allenatore che segue la vostra squadra under 16, cosi' che i nostri selezionatori, abbiano facilita' di contatto per le future convocazioni.

Nel ringraziarVi per la collaborazione Vi porgo i miei cordiali saluti

 

Stefano Mazza
Fiduciario Beach C.T. Como




Ultimo aggiornamento: 2018-03-04 13:51