Tornei, Amichevoli ed Allenamenti Congiunti

Ci preme ricordare che i Tornei, le partite Amichevoli e gli Allenamenti Congiunti vanno comunicati via mail da parte delle società alla Commissione Gare del Comitato Territoriale ed al Comitato Regionale in caso di squadre di altri Comitati Territoriali od appartenenti a campionati nazionali (mettendo sempre in copia il CT Como). Ciò ha lo scopo di autorizzare l'evento facendo scattare la copertura assicurativa prevista dalle norme FIPAV. 

Inoltre, nel caso di richiesta di copertura arbitrale, la mail suddetta va inoltrata alla Commissione Arbitri per l'eventuale copertura della partita che è di competenza esclusiva della Commissione Designante che valuta la disponibilità degli ufficiali di gara in organico. Per questo motivo le Società NON hanno nessuna autorizzazione o diritto di contattare direttamente gli arbitri.

Infine Amichevoli come gli allenamenti congiunti non producono referti ufficiali nè le società possono usare maglie ufficiali da gara.

Inutile dire che ogni comportamento contrario a quanto sopra ricordato è soggetto ai provvedimenti disciplinari del caso.

 

Lucio Amighetti
Presidente Comitato Territoriale
F.I.P.A.V.   -  Como


Last update: 2019-10-01 19:49