Torneo VolleyStars

Le associazioni sportive, Polisportiva Intercomunale e Stella Azzurra Pallavolo Malnate, in collaborazione con la Pallavolo Olgiate 1996, organizzano, da ormai, 12 anni, un torneo di pallavolo per ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni. 

Un appuntamento molto importante per le associazioni sportive delle province di Como e Varese che possono confrontarsi con le migliori squadre presenti sul panorama Nazionale e non solo: infatti, questo anno, potremmo avere la partecipazione della Nazionale Under 20 maschile dell’Albania. 

Ci piace ricordare che nelle passate edizioni ci hanno onorato della loro presenza alcune importantissime società quali, Yamamay Busto, Amatori Atletica Orago, Foppapedretti Bergamo, Sisley Treviso, Itas Diatec Trentino, Anderlini Modena e Bre Lanutti Cuneo. 

Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Settembre, circa 30 squadre femminili e altrettante maschili, si sfideranno in 10 palestre tra le province di Varese e Como, in un torneo che si è sempre dimostrato, negli anni, come tra i più interessanti all'inizio della stagione sportiva.

Quest'anno abbiamo pensato ad una importante presenza la sera del 9 Settembre: il campione di Pallavolo Jack Sintini che parlerà ai ragazzi della sua più importante vittoria: quella contro il cancro che lo ha colpito al culmine della sua carriera sportiva: un momento importante per farci riflettere sull’importanza e sul valore della vita.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 Agosto: è possibile iscriversi direttamente sul sito della manifestazione www.volleystars.eu.

Per qualsiasi chiarimento o necessità è possibile contattare l'organizzazione all'indirizzo info.volleystars@gmail.com




Last update: 2017-07-29 08:30