Menu

Campionato beach volley per società under 15 femminile

Campionato beach volley per società under 15 femminile

2024-05-07 17:47

Domenica 5 maggio presso l'arena L'Hello Beach di Ponte Lambro si è svolto il campionato beach volley per società categoria under 15 femminile per ragazze nate negli anni 2010, 2011, 2012.  Presenti al via 13 coppie in rappresentanza di 7 società, le ragazze dopo la consueta riunione tecnica per spiegare le regole del beach volley e la formula del torneo, hanno cominciato le gare divise in 4 gironi con partite composte da 1 solo set al 21. Al termine della prima fase è stato composto il tabellone ad eliminazione che ha visto le squadre confrontarsi al meglio dei due set su tre al meglio dei 15 punti.  

Al termine della lunga maratona in sabbia ha avuto la meglio la coppia della società Virtus Cermenate che ha battuto in finale la Pallavolo Cabiate. Sul terzo gradino del podio si è affermata la coppia della Polisportiva Intercomunale.  

Si ringraziano le società partecipanti, la proprietà de L'Hello Beach di Ponte Lambro che ha ospitato la manifestazione e i rappresentanti del Comune di Ponte Lambro, il sindaco Sig. Pelucchi Ettore e il vice sindaco sig.  Broggio Gianmarco che hanno premiato le 3 coppie del podio.  

   

Fiduciario Beach C.T.  Como
Stefano Mazza

Foto gallery

Allegati

  PODIOU15F